cover-ecm_02

Nel nuovo sistema di ECM – Educazione Continua in Medicina, ratificato dall’accordo Stato-Regioni del novembre 2009, A.I.C. Asti Incentives & Congressi ha ottenuto l’Accreditamento e l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Provider con il numero identificativo (ID) 5468.

La conoscenza profonda del Regolamento ECM, delle linee guida e del codice deontologico delle varie associazioni di settore (FarmIndustria, Assobiomedica, Eucomed), la periodica attività di aggiornamento e i rapporti consolidati con professionisti e opinion leader dei vari settori della medicina, rendono Asti Incentives & Congressi il partner ideale per tutti gli operatori del settore sanitario/farmaceutico (pubblico e privato) cui affidare l’organizzazione degli eventi.

Per fare fronte alla necessità di continuo aggiornamento professionale del settore Sanitario, Asti Incentives & Congressi elabora progetti formativi innovativi indirizzati alle varie “classi”, su tematiche di forte interesse e utilità per la loro attività professionale.

Asti Incentives & Congressi offre quindi un sistema completo e integrato di servizi per il coordinamento delle pratiche ministeriali degli eventi formativi e per la loro gestione organizzativa e logistica.

A.I.C. Asti Incentives & Congressi gestisce inoltre i rapporti con la Segreteria UEMS-EACCME per la procedura Europea di Accreditamento di Eventi a carattere medico-scientifico.

COMITATO SCIENTIFICO

Prof. Marco ROMANELLI

Coordinatore

Prof. Andrea GIUSTINA

Prof. Paolo MICCOLI

Prof. Claudio MARCOCCI

Prof. Alberto BALBARINI

Prof. Francesco CAMILLO

Veterinario

Dott. Marco PERINI

Podologo

Dott. Marco BUCCIANTI

Dietista

Dott.ssa Martina FRANCALANCI

Psicologa

Dott.ssa Alessandra VANNI

Fisioterapista

Dott.ssa Caterina PELOSINI

Biologa

Sig.ra Manuela MATTOLINI

Infermiera

I NOSTRI EVENTI ECM

Per maggiori informazioni, potete contattarci tramite email aic@aicgroup.it o 050 598808/541402